Un corso gratuito di Flower designer, tutto al femminile

flower designerTAVIANO. L’ Associazione servizi sindacali (Asesi) organizza un corso di formazione gratuito per Flower designer rivolto a 13 donne in situazione di disagio sociale residenti in provincia. Il corso ha la durata complessiva di 400 ore articolate in attività di aula, laboratori, stage e visite di studio, e si svolgerà presso la sede dell’Asesi in via del Nuovo mercato floricolo. Per le partecipanti è prevista una indennità di presenza di 2 euro  per ogni ora formativa certificata dal registro di presenza (rimborso spese viaggio per chi non è di Taviano).

Il Flower designer è un professionista della composizione floreale che con competenze tecniche, gusto estetico e capacità creative è in grado di realizzare composizioni d’effetto, per ogni tipo di evento.

Le domande di ammissione al corso, che potranno essere ritirate presso le sedi di Asesi in via B. Ravenna, 2 a Lecce dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e presso la sede formativa Mercaflor in via del Nuovo mercato floricolo a Taviano dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 12 , devono pervenire ( via fax, posta o a mano) entro il prossimo 18 ottobre.
Qualora il numero dei candidati fosse superiore a quello previsto, un’apposita commissione procederà alle selezioni (prova scritta e colloquio) che inizieranno il giorno 22 ottobre 2013 alle ore 9  presso la sede formativa di Taviano Mercaflor.

Commenta la notizia!