Un ciak con Laura Chiatti? A Tiggiano si cercano comparse

Tiggiano – Si cercano comparse per il film di Marco Danieli “Un’avventura”, che ha per protagonisti Laura Chiatti e Michele Riondino. Le riprese sono cominciate in questi giorni e coinvolgeranno anche Tricase e Tiggiano, oltre a Lecce e Francavilla Fontana, per concludersi i primi di ottobre. A Tiggiano il casting si terrà venerdì 21 settembre presso il palazzo del Comune (in piazza Castello), dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17.

I profili cercati – Possono candidarsi uomini e donne fra i 18 e i 70 anni, residenti a Tiggiano e in zone limitrofe. Riguardo i criteri di ammissione alle selezioni, la produzione fa sapere: “Si escludono dai casting uomini e donne con tinte moderne, piercing, tatuaggi evidenti e vistosi, sopracciglia tatuate e unghie finte. Ammessi invece i calvi, uomini con barba e capelli medi e lunghi (no doppi tagli). Saranno accettate solo figurazioni con capelli tinta unita. Sono altresì esclusi i dipendenti della pubblica amministrazione”.

Per partecipare al casting è necessario presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale (fronte e retro), su cui riportare Cap, numero di telefono, email e iban. Per i cittadini extracomunitari, a questa documentazione va aggiunta una fotocopia fronte/retro del permesso di soggiorno e del passaporto in corso di validità.

 

Commenta la notizia!