Ugento, anche uno speciale Under 16 nel Torneo Summer Volley organizzato dai Falchi

Ugento – Un’estate all’insegna dello sport con il Torneo Summer Volley Città di Ugento, che si giocherà dal 9 al 18 luglio presso il Palaozan “Tiziano Manni”, con partite in programma dalle ore 19 alle 23,30.

Organizzato dalla società Falchi Ugento Beach (fresca di promozione nella serie D regionale e vincitrice del titolo di campione interprovinciale), il torneo giunge quest’anno alla sua terza edizione e per la prima volta affianca al torneo Master una competizione speciale dedicata agli Under 16. Per entrambe le categorie, la formula prevede la partecipazione di squadre di massimo 8 giocatori (compreso un tesserato in S/A2 per i team del Master), composte da 4 ragazzi e 2 ragazze.

“L’appuntamento – afferma il presidente Maurizio Amante (foto) – è un’occasione per dare continuità all’attività agonistica anche durante l’estate e cominciare a delineare la programmazione futura”.

Ricchi i premi in palio, fra coppe, medaglie e – per le squadre del torneo Master – somme in denaro (350 euro ai primi classificati, 150 ai secondi e 50 euro ai terzi). In caso di parità, al Master verrà premiata la squadra più giovane. Il termine per le iscrizioni (15 euro a persona per i giocatori del Master, 60 euro complessivi per le squadre dell’Under 16) è fissato per venerdì 6 luglio alle 19:30. Subito dopo, presso il Palaozan si procederà al sorteggio degli abbinamenti dei vari gironi, alla presenza di almeno un rappresentante per ogni team in gara. Info ai numeri: 340.3978403 – 331.4744546.

Commenta la notizia!