Torneo “Summer cup 2013”: le fotografie

PARABITA. Sono state premiate  domenica 1  settembre,  presso l’“Heffort Sport Village”(situato sull’Alezio – Collepasso),  le diciannove squadre che hanno preso parte alla terza edizione del  “Torneo Summer Cup 2013”. Iniziato lo scorso 17 agosto, il torneo  ha visto  protagonisti  duecento ragazzi provenienti,  oltre che da Parabita, anche da Galatone, Matino, Gallipoli, Alezio, Casarano e Tuglie.

A conquistare il podio, per la categoria giovanissimi, sono state le squadre “Blancos” (di Parabita e Matino),  “Legend of Soccer”  di  Parabita e “Football Gallipoli”, mentre per la categoria esordienti sono state premiate ”Golden Boy” di Parabita , “Red Sunsei Gallipoli” e  “Alezio” .

Si è conclusa così, tra gioie e sorrisi dei partecipanti, l’iniziativa  nata  con l’obiettivo  di far conoscere tra loro le giovani promesse calcistiche, oltre che di divertire. Il 9 settembre, inoltre, per l’“Heffort Sport Village” è fissato l’inizio della nuova stagione  della  sua scuola calcio “Soccear dream” presieduta da  Tommaso Sabato.

 

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!