Tiggiano, musica classica al palazzo baronale con il Quartetto Svevo e Roberto D’Urbano

by -
0 184

Tiggiano – Prosegue la rassegna “Classica d’estate” a cura della Camerata musicale salentina, in collaborazione con l’associazione di Alta Cultura Musicale W. A. Mozart e con il patrocinio dei Comuni di Tricase e Tiggiano: il prossimo appuntamento è per venerdì 7 settembre al palazzo baronale Serafini-Sauli, che dalle ore 20 ospita il concerto del Quartetto Svevo, con la partecipazione speciale del clarinettista Roberto D’Urbano. Biglietto 5 euro.

Ad aprire la serata gli interventi del presidente dell’Avis Tiggiano Antonio Belcuore, e di Rodolfo Fracasso, giornalista e dirigente medico dell’ospedale “Panico” di Tricase. A seguire, spazio al concerto dei musicisti del Quartetto Svevo: Francesco Sabato e Marcello Baldassarre al violino, Fernando Toma alla viola e Rosa Andriulli al violoncello. In programma musiche di Puccini, Turina e Brahms.

Biglietti, anche “sospesi” – Prevendite disponibili presso la Camerata Musicale Salentina e l’associazione di Alta Cultura Musicale W. A. Mozart (info al 347.8022725). I biglietti possono essere acquistati anche online e nei punti vendita del circuito Vivaticket, e usufruendo del bonus cultura “Carta del docente” e 18app. Inoltre, per chi vuole donare un biglietto per consentire anche a chi non può permetterselo di godere dello spettacolo c’è l’iniziativa “biglietto sospeso”: per ogni biglietto donato, la Camerata ne offrirà un altro (info al 348.0072655).

 

Commenta la notizia!