Teatro per bambini spettatori e attori

by -
0 644

Taurisano. Si aprirà il 19 luglio la rassegna teatrale “Ambarabà”, giunta alla 14ma edizione, con “Il galletto solo soletto” del “Teatro Giramonda”.

Secondo appuntamento il 21 luglio con “Lu scazzamurreddho scombina tutto”, della compagnia “Teatro Spettinato”; si continuerà martedì 26 con la compagnia teatrale cooperativa Thalassia con l’innovativo spettacolo “Storia d’amore e alberi”; chiuderà la rassegna il 28 luglio lo “Spettacolo di intrattenimento e divertentismo con il magicoliere Gegè” che presenta “Gegè in giro”.

Tutti gli spettacoli fanno dei bambini spettatori dei soggetti attivi. La rassegna si terrà nell’Anfiteatro del palazzo comunale di Taurisano (nella foto la precedente edizione); gli spettacoli inizieranno tutti alle ore 21. La rassegna teatrale “Ambarabà” è curata dall’associazione culturale “Aldo Sabato” che offre servizi socio-culturali ed educativi a tutte le fasce d’età. Come per il passato anche questa rassegna teatrale ha un fine solidale. L’associazione, infatti, è uno degli ambasciatori di Azione Aiuto Onlus (Sezione italiana di Action Aid).

Commenta la notizia!