Taurisano, per la Festa della salute mentale musica e arte, con Matteo Cazzato super ospite

Taurisano – “Festosa…mente” in piazza Castello venerdì 21 settembre dalle ore 17,30, per la sedicesima edizione della “Festa della salute mentale”: una serata fra estemporanee di pittura, spettacoli teatrali e musica dal vivo, con Matteo Cazzato (reduce dal talent “Amici”) come super ospite.

Organizzato dalla società “Sol Levante”, che da anni opera nel campo delle patologie mentali, in collaborazione con le cooperative sociali “Art. Etica”, “LiberaMente” e “Si può fare”, l’evento ha il patrocinio del Comune di Taurisano e si aprirà con i saluti del sindaco Raffaele Stasi e l’intervento dei responsabili di “Sol Levante”.

Ricco di attrattive il programma della serata, che prevede un’estemporanea di pittura dello studio d’arte Tecnorestauro, le azioni teatrali a cura di Maria Rosaria Ponzetta (con “Non ho paura di essere me stesso…”) e di Giovanni De Monte (con “Su, svegli, immaginazione!”). Ancora, lo spettacolo d’animazione di Monsieur Cocò, e per i bambini un’area con giochi gonfiabili, pop-corn, zucchero filato. Per il programma musicale, karaoke con Oscar e Cristian, le percussioni del gruppo guidato da Carlo Marzo e poi l’ospite d’eccezione Matteo Cazzato (di Presicce), che ha di recente presentato al pubblico il suo primo singolo dal solista, “Summer is coming”.

Commenta la notizia!