Il talento acquaricese Giada Indino al Vampitour

ACQUARICA DEL CAPO. Ci deve essere un fattore genetico all’origine della vocazione artistica ed in particolare musicale tra i cittadini di Acquarica, che non perdono occasione per manifestare il proprio talento. Giada Indino, una promessa del bel canto acquaricese, infatti, è stata selezionata per partecipare alla tappa esclusiva in Puglia del “Vampitour”, prevista presso il Politeama di Lecce il 22 dicembre prossimo. Nella stessa data anche una giovane promessa della danza salentina, Francesco Zaccaria di Nardò, si esibirà per dare prova della sua bravura.

I due mini artisti salentini si sono imposti su 40 concorrenti che hanno preso parte alla selezione di Lecce. Giada Indino,  pur nella sua tenerissima età (appena 12 anni) ha alle sue spalle una ricca esperienza come cantante che l’ha vista esibirsi su numerosissimi palcoscenici, tra cui quello di “Io canto”, su Canale 5. Ma la piccola talentuosa voce di Giada ha avuto modo di esibirsi anche in coppia con diversi big della canzone italiana (nella foto con la Carrà), pur conservando la freschezza e la spontaneità tipica di una bambina della sua età.
All’affermazione di Giada Indino va aggiunta quella di Aurora Melcarne, una voce possente che sta emergendo sul palcoscenico musicale salentino. Aurora si è imposta con il massimo di voti nella gara che ha selezionato i partecipanti alla fase regionale dei “Talentuosi d’Italia”.

Commenta la notizia!