Presicce – Dopo un’estate in tour nelle tante piazze italiane, continua l’ascesa di Matteo Cazzato. Il cantante presiccese, tra i protagonisti dell’edizione 2018 del programma Amici, ha appena lanciato il suo primo singolo da solista dal titolo “Summer is coming”: la base musicale è di Mirko Pacella, la direziona artistica di Davide Sartore e Diego Ceccon ed è distribuito da L’Arca del Blues (disponibile sui principali digital store).

L’annuncio nella sua Presicce Matteo aveva annunciato “novità in arrivo” già nella sala del trono di Palazzo ducale, qualche mese fa, durante l’incontro con i fan che lo hanno festeggiato dopo l’esperienza televisiva. Poi è stato impegnato nel suo tour che lo ha visto duettare in diverse occasioni anche con Giusy Ferreri, l’unica che nel talent televisivo ha sempre creduto in lui e nelle sue potenzialità. A distanza di poco tempo ha mantenuto la promessa, annunciando l’uscita del singolo la sera del 18 agosto, proprio nella sua Presicce, dal palco della manifestazione “I colori dell’olio”, dove si era esibito il giorno prima.

I primi apprezzamenti Nel nuovo singolo si sente un Matteo più sicuro e consapevole della capacità della sua voce e del suo sound. Sono sempre tanti gli apprezzamenti che l’artista continua a ricevere, anche sui social. All’ascolto del singolo ecco quali sono alcuni dei commenti: “Un pezzo sulle corde di questo grande artista. Ponte vocale tra Mario Biondi e Lenny Kravitz”; oppure “La canzone è bellissima e lui fantastico”. E sale l’attesa per un vero e proprio album.

Pubblicità

 

Pubblicità

Commenta la notizia!