Successo dorato per i piccoli dell’ Euro Polisportiva Casarano

di -
0 1060

Nuoto Casarano. I piccoli campioni. Foto Fernando Stefanelli

Casarano. Quando la passione per lo sport e l’impegno quotidiano permettono di raggiungere traguardi prestigiosi. E quanto è avvenuto per i piccoli “delfini” che hanno dimostrato una grinta proprio da grandi campioni.

Guarda la galleria fotografica.

Sono, infatti, quattro ori e un bronzo il bottino dell’ “Euro Polisportiva” di Casarano nelle finali regionali del “Trofeo scuole nuoto” nella categoria esordienti presso la piscina comunale di Molfetta.
Una gara importante quella disputata dai piccoli e grintosi sportivi casaranesi, tenendo conto che a parteciparvi erano le migliori promesse del nuoto pugliesi.

Ecco in dettaglio i risultati: Erika Gaetani, sette anni, ha conquistato l’oro nei 25 dorso femminili; Donato Coppola, medesima età, l’oro nei corrispondenti maschili; ancora oro nei 25 rana per Ludovico De Rosa, sette anni, e oro con Sara De Nuzzo, otto anni, nei 50 dorso.Il bronzo è toccato a Marika Margari, nove anni, nei 50 dorso femminili. Affermazione anche per il piccolo Jacopo Marra.

Soddisfatti naturalmente Mauro Barone, responsabile del gruppo sportivo, Gianni Zippo, direttore tecnico, Emanule Guida e Fabio Fasano.
Il successo alle regionali di Molfetta è sicuramente di buon auspicio alla partecipazione ai campionati nazionali il 25 e 26 giugno a Gubbio.

Commenta la notizia!