Karate, primo posto per la società sportiva “Dojo Arashi” alla “Coppa Italia Giakam”

by -
0 1348

TAVIANO. La società sportiva “Dojo Arashi” ha colto un importante risultato sportivo a livello nazionale: è risultata prima assoluta nella competizione di Karate della 7° edizione della “Coppa Italia Giakam”, gara nazionale svoltasi al Palasport “Adriatico” di Pescara, il 7/8 dicembre scorsi. La società sportiva salentina (foto), guidata dal maestro Aldo Garofalo, C.N. 7 Dan, ha avuto la meglio sulle squadre più quotate del centro Italia. Domata anche un’avversaria locale, la squadra di Presicce.

«È stato un vero successo per la nostra squadra che ha sbaragliato avversari molto forti – ha dichiarato alla fine delle competizioni il maestro Garofalo – sono molto orgoglioso dei miei atleti che hanno dimostrato il proprio valore tecnico e il loro attaccamento alla società sportiva. Tutte le gare sono state molto sentite e si sono svolte nel rispetto agonistico dell’avversario».

Aldo Garofalo, che è anche presidente nazionale del settore “Karate Giakan.” ha poi ringraziato tutti i maestri presenti alle gare:«Siamo fieri del vostro lavoro». La squadra vincente: Nicholas Rainò, Mauro Palombi, Aurora ed Elton Velcani, Tommaso Cazzato, Giacomo e Lorenzo Pizzolante, Matteo Vigna, Filippo Martini, Giorgio Marsano, Samuel Panico, Michel Fieno, Danilo Tramacere, Pamela Garofalo e Yussof.

Commenta la notizia!