Sì musica, no noia: la programmazione estiva della Pro loco Lido Marini

by -
0 1547

pro locoPRESICCE. Un calendario ricco di appuntamenti quello della Pro loco di Lido Marini (foto) per l’estate 2014. Ecco il programma: si inizia sabato 12 luglio con il dj M3, serata tra ballo, karaoke e divertentismo; giovedì 17 Lady Queen; venerdì 18 manifestazione organizzata dall’associazione Amici della lirica “Tito Schipa”; domenica 20 serata “The dance is life”; lunedì 21 una rassegna cinematografica: “Cinema sotto le stelle, retrospettiva di Edoardo Winspeare”. Mercoledì 23 “Officine summer fest”, spettacolo di musica e danza, evento offerto dal Comune di Salve; giovedì 24 ritorna dj M3 con il ballo, il karaoke e il divertentismo.

Sabato 26 luglio si esibirà il gruppo “Cantine Garibaldi”a cura dell’associazione Amici della musica. Ancora appuntamento con il cinema  lunedì 28 e la “Retrospettiva di Edoardo Winspeare”; mercoledì 30 luglio la Dream dance offrirà uno spettacolo di danza sportiva. Luglio si chiude con la manifestazione “Canzonissima 2014” talenti del Salento, giovedì 31. Agosto si apre con la festa della Madonna della Pace, sabato 2 e domenica 3; lunedì 4 ancora “Cinema sotto le stelle, retrospettiva di Edoardo Winspeare” e successivamente lo spettacolo del Clown Lacoste (offerto dal Comune di Salve); giovedì 7 sfilata cinofila e poi il travolgente dj M3.

Appuntamento importante quello di sabato 9 con il Galà della danza che vedrà l’esibizione delle scuole di danza del Salento. Lunedì 11 “Retrospettiva di Edoardo Winspeare” e mercoledì 13 Street night con il dj Muerch Selektionfire. Lunedì 18 “Cinema sotto le stelle, retrospettiva di Edoardo Winspeare”; mercoledì 20 torna la Notte bianca. Giovedì 21 serata con il dj M3 e sabato 23 pizzica con il gruppo Agapò. Domenica 24 commedia della compagnia “dei Guitti” di Salve e si chiude il mercoledì 27 con Antonio Pepe, karaoke e ballo. Info: Pro loco di Lido Marini, in via Kennedy; prolocolidomarini.it

Commenta la notizia!