Scontro tra quattro auto, morto un uomo di Salve

Incidente Presicce
PRESICCE. Un tragico incidente stradale è avvenuto stamattina, intorno alle 8.30, sulla statale 274 (la Gallipoli – Leuca) all’altezza della stazione di servizio Q8, subito dopo lo svincolo per Presicce. Ad avere la peggio è stato un imprenditore 62enne di Salve, Nicola Stivala, che si trovava alla guida della sua Fiat 500 al momento dell’impatto, fatale, con altre tre auto.

L’uomo, titolare dello stabilimento balneare “Le cinque vele” di Pescoluse (marina di Salve), è morto sul colpo, mentre conducenti e passeggeri degli altri tre veicoli coinvolti sono stati trasferiti in ospedale per i controlli di routine.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora ben chiare, ma è certo che tre auto erano dirette verso Leuca (quella di Stivala, una Passat e una Punto con a bordo un gruppo di turisti baresi), mentre una Polo procedeva nella direzione contraria.

Qualche disagio per gli automobilisti: la superstrada è rimasta bloccata per più di tre ore per permettere alle forze dell’ordine di fare le rilevazioni del caso.

Commenta la notizia!