Scomparsa di Ivan Regoli: si cerca a Racale

Ivan Giorgio Regoli

Matino. Ivan Regoli, il giovane di Matino scomparso la sera del 12 settembre, è stato visto da ultimo nelle campagne tra Racale e Torre Suda. La notizia potrebbe aprire nuovi spiragli nelle ricerche del giovanei la cui scomparsa è ancora avvolta nel mistero più fitto.

La zona in questione è stata localizzata dai carabinieri della Compagnia di Casarano e della Stazione di Racale che da mesi sono alla ricerca di qualsiasi indizio possa ricondurre al giovane.  In località “Li specchi” sarebbe stato visto da alcune persone ascoltate dagli inquirenti.

La conferma che Regoli sia stato in quelle contrade viene confermata anche dai tabulati telefonici che hanno registrato i suoi spostamenti. Malgrado pozzi e casolari siano stati controllati minuziosamente, anche con l’ausilio di unità cinofile, il ragazzo, però, non è stato ancora ritrovato.

Regoli è scomparso da casa verso le 18 di sera senza lasciare alcun messaggio e senza alcun preavviso. In tutte queste settimane nel nulla sono caduti i ripetuti appelli lanciati dalla madre, la signora Antonia Anna Rizzo. Tra le tante ipotesi degli investigatori anche quella del sequestro di persona, di certo non convincente ma utile per poter avviare le indagini e poter disporre, ad esempio, dei tabulati telefonici.

Di certo si è allontanato lasciando a casa i documenti e portando con se appena una manciata di euro ed il telefonino. Da non scartare neppure l’ipotesi di un improvviso stato confusionale o di un malore.

Commenta la notizia!