Santa Claus chiude gli appuntamenti domenicali del 2014 con “Bagliori d’Ombra”

by -
0 484

baglioridombraARADEO. Si conclude il prossimo 28 dicembre la prima fase degli appuntamenti domenicali con “Bagliori d’ombra”, la rassegna di spettacoli per ragazzi ideata dal direttore artistico del teatro Le Giravolte, Francesco Ferramosca. In piena atmosfera natalizia, sarà “Santa Claus e la Maledizione del Faraone” della “Compagnia degli Sbuffi” di Napoli ad andare in scena alle ore 17.30 al “Domenico Modugno” di Aradeo.

Al centro della storia i due investigatori beniamini dei bambini, Mister Stok ed il Signor Fisso. Il famoso archeologo Archeologone de Archeologus ha trovato una antica pergamena egizia in cui si parla di una terribile maledizione ordita ai danni di Santa Claus: la Mummia di un terribile faraone sta per impossessarsi dello Spirito del Natale richiamato in vita da un losco mago. Santa Claus è disperato finché non gli vengono in mente due strambi investigatori, con impermeabile alla Sherlock Holmes cappello e lente di ingrandimento, neanche il tempo di telefonare e i due sono già alla ricerca della lugubre Piramide Nera.

Tra risate, canzoni, pupazzi, colpi di scena ed interazione con il pubblico, anche quest’anno Babbo Natale riuscirà a portare i suoi doni ai bambini del mondo. Testo e regia Aldo de Martino, scene Violetta Ercolano, costumi Francesco Arrais, musiche Crescenzo Vitello. In pedana Amedeo Ambrosino, Giovanni Del Monte, Vincenzo Apuzzo, Violetta Ercolano. Come sempre, prima del sipario, per i giovani spettatori la dolce e spassosa anteprima “Fiabe con merenda”. Dopo lo spettacolo, come nelle migliori tradizioni delle feste natalizie, una grande tombolata finale con relativi premi.

Info su www.teatrolegiravolte.it

Commenta la notizia!