Il paese ricorda l’amico Biagino Leo

by -
0 698

Sannicola. Quando la notizia della morte di Biagino Leo (nella foto, a sinistra, durante un avvenimento sportivo) è giunta in paese, ha lasciato tutti increduli.

Si è rincorsa di bocca in bocca. Il consigliere comunale con delega alla frazione di San Simone, stava poco bene, si sapeva, ma in primavera, assieme al fratello Fernando, presidente della Polisportiva, aveva organizzato la giornata dello sport e la gara degli aquiloni, aveva partecipato alla passeggiata in bicicletta per la giornata della donna organizzando, sempre con l’associazione, il punto sosta e rinfresco a San Simone, tutto il paese lo ricorda, alla gara di bici del circolo cittadino e, ad agosto, affaccendato nell’organizzazione della sagra delle cose nosce.

Presente in ogni iniziativa di partito e dell’Amministrazione. Sempre sorridente, sempre coerente, sempre positivo tanto nel suo lavoro di impiantista, quanto nel suo incarico amministrativo e politico. L’ultimo saluto lo hanno dato gli amici e gli amministratori e anche gli avversari politici che ne hanno riconosciuto la “bontà e l’altruismo”.

Commenta la notizia!