Ruote veloci per la Mtb

di -
0 764

Casarano. La “Mtb Casarano” sugli scudi alle recenti “Olimpiadi del Salento” svoltesi, per ciò che riguarda le gare di mountain bike, nella pineta di Supersano. Alla gara hanno preso parte i più forti atleti regionali tra i quali si sono messi in evidenza quelli della Mtb. Su tutti la “plurimedagliata” Paola Marconi, senza rivali nella categoria “donne”, e Giacomo Colona nella categoria “Allievi”, già affermatosi a livello nazionale in più di una manifestazione.

Medaglia d’argento anche per Francesco Ozza mentre, in generale, è stato l’intero settore giovanile a mettersi in evidenza risultando tra i meglio piazzati.

Meritano di essere segnalate le “medaglie d’oro” Benedetta Margari, Aurora Baronetti, Andrea Micaletto e Pierpaolo Giannelli accanto a Mattia Marsano, Marco Panico e Daniele Baronetti.

Ottimi piazzamenti anche per Marco Ozza, Agostino Lombardo, Vincenzo Giannelli, Rocco Primiceri, Luca Romano, Giovanni Fernando Panico,  Claudio Manara, Mario De Pascali e Giovanni Marzano.

L’estate della “Mtb Casarano” si è caratterizzata anche dalla partecipazione alla “Dolomiti Superbike” con Giovanni Potenza, Dario Sava e Paola Marconi e alla “Marathon del Pollino”.

Commenta la notizia!