Home Rubriche Buongiorno…dillo con una foto

Di seguito pubblichiamo la gallery delle 6 foto che hanno totalizzato più “Like” nel nostro concorso fotografico “Buongiorno…dillo con una foto” e che si aggiudicano un biglietto omaggio per il concerto dei Pooh del 9 agosto a Galatone. Lunedì 5 agosto, gli autori delle foto selezionate verranno contattati telefonicamente e via email dalla redazione di Piazzasalento.

Fase finale del concorso

Ecco le 14 fotografie finaliste selezionate dalla redazione di Piazzasalento! Scegli e vota la tua preferita con un “like” di Facebook, hai tempo sino alle ore 12 del 2 agosto!

Gli autori delle 6 prime fotografie classificate riceveranno un biglietto per il concerto dei Pooh del 9 agosto nello stadio comunale di Galatone.

[td_gallery category_id=”1461″ tag_slug=”concorso-fotografico” limit=”14″ custom_title=”Forografie a concorso” el_position=”first”]

Regolamento del concorso

I Pooh sbarcano in Puglia. E noi di Piazzasalento abbiamo sei biglietti omaggio, da regalare ai nostri lettori appassionati dello storico gruppo di musica leggera italiana. L’occasione? L’unica tappa pugliese del tour estivo dei Pooh, il 9 agosto appuntamento dalle 21.30 allo stadio comunale di Galatone.

Aggiudicarsi uno dei 6 biglietti omaggio è semplicissimo e anche gradevole: dateci il “buongiorno” con una foto, un’immagine. Come lo rappresentereste? Non dovete far altro che aprire gli occhi la mattina, guardarvi intorno e fissare un momento del vostro risveglio o di quello che vorreste fosse il “buongiorno” di un amico, di una persona cara e magari amata.

Si partecipa inviando una sola foto entro le ore 24 del 21 luglio 2013 tramite mail all’indirizzo redazione@piazzasalento.it con oggetto “Buongiorno…dillo con una foto”. Alla stessa mail dovrà essere allegata la liberatoria in calce al regolamento, dopo averla compilata in ogni sua parte.

La redazione selezionerà le foto inviate che saranno pubblicate sul sito www.piazzasalento.it  il 22 luglio. I lettori avranno tempo dal 22 luglio fino alle ore 12 del 2 agosto per cliccare sul pulsante “Mi piace” di Facebook (Like) presente in ogni pagina delle foto a concorso, stabilendo la classifica.

I sei vincitori del concorso saranno determinati dal maggior numero di “Mi Piace” (pulsante “Like” di Facebook) ricevuto, tenendo presente che il contatore nelle pagine a concorso offre un dato numerico che rappresenta la somma dei “Like” reali, delle condivisioni delle pagine su Facebook e dei commenti alle stesse sempre su Facebook. La classifica finale verrà quindi generata analizzando il solo numero di “Like” reali ricevuti.

L’esito della selezione e del concorso sarà pubblicato sul sito www.piazzasalento.it.  Il 4 agosto, e sulla successiva edizione cartacea del giornale. Gli autori delle foto vincitrici saranno avvisati dell’esito della selezione per via telefonica ed email.

[vc_cta_button title=”Scarica la liberatoria” href=”/wp-content/uploads/2013/07/Liberatoria-concorso-Piazzasalento-luglio-2013.doc” color=”btn-danger” size=”btn-large” icon=”wpb_document_word” target=”_self” position=”cta_align_bottom” call_text=”Compilare la liberatoria ed allegarla alla mail con la tua fotografia è un requisito fondamentale per la partecipazione al concorso!” el_position=”first last”]

Voce al Direttore

by -
Ora che è passata la festa – giusta: logistica adeguata a compiti delicati e decisivi per il grado di vivibilità – possiamo tentare...