Home Rubriche 2016 - Quattro zampe fedeli

Regolamento:

Modalità di partecipazione

Al concorso possono partecipare cani di razza e meticci, di qualsiasi età. I partecipanti non sono tenuti a versare alcuna quota di partecipazione. L’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito coupon presente su Piazzasalento e inviandolo o recapitandolo presso la sede della redazione in via Sigismondo Castromediano a Gallipoli e inviando la foto del cane partecipante all’indirizzo info@piazzasalento.it indicando come oggetto “Concorso di bellezza canina”. Il cane si considera iscritto al ricevimento del modulo cartaceo e della mail. Sul sito di Piazzasalento, sui social e sul cartaceo saranno pubblicate le foto dei cani partecipanti ciascuno associato ad un codice che permetterà la votazione. Sono previste 6 classi di concorso: Cuccioloni (fino a 1 anno di età) Bonsai (piccola taglia); Palestrati (fisico prestante) Elegantoni (portamento fiero) Teneroni (sguardo dolce) Stravaganti (insoliti per colorazione o altro). Ogni singolo soggetto può essere iscritto ad una sola classe.

Modalità di svolgimento del voto

La votazione può essere effettuata esclusivamente compilando l’apposito coupon. Il modulo prevederà un codice associato ad un singolo cane che potrà essere ricavato sia dal cartaceo che dal sito che dai social. Ogni singolo lettore potrà votare quante volte desidera, compilando ogni volta un coupon cartaceo diverso e consegnandolo o recapitandolo in redazione. Non saranno ritenuti validi i voti espressi in altro modo. Tutti gli iscritti concorrono automaticamente per il titolo nella classe scelta o, se non specificato, in una classe scelta dalla redazione. I vincitori saranno coloro che riceveranno il maggior numero di voti con i coupon validi.

Premi

Verranno premiati i primi classificati di ogni singola classe. Data la natura del concorso, che vuole essere un gioco più che una competizione, i premi avranno un valore puramente simbolico e consisteranno in:

– toelettatura, giochi per cani, mangime o altro messi a disposizione dagli sponsor; – abbonamenti annuali a Piazzasalento;

– attestati e diplomi.
Tra i votanti saranno sorteggiati abbonamenti e premi fedeltà. La partecipazione al concorso implica la piena accettazione del presente regolamento.

caniUna festa come si deve per il miglior amico dell’uomo a quattro zampe, antitodo per la malinconia, per ritrovare il gusto del gioco e della compagnia silenziosa ma anche preziosa. Il concorso di “Piazzasalento”, il primo, finisce qui e va a concludersi nello straordinario contesto degno dei nostri “amici”: l’Eco Resort Le Sirené” di Gallipoli, una delle poche strutture alberghiere in grado di ospitare anche gli animali domestici che i turisti amanti della natura si portano dietro. Abbiamo perciò il piacere di invitare tutti i partecipanti al concorso e quanti altri avranno il piacere di trascorrere una giornata diversa e in allegria alla festa di domenica 12 marzo a partire dalle 10,30. Venite ovviamente accompagnati dai vostri familiari, amici e dai vostri preziosi “amici” che si troveranno a loro agio in un incantevole pezzo di parco naturale. Invitate anche le associazioni che si occupano della salute e della tutela degli animali. Una mattinata all’insegna della natura e dell’amore per il cane ed anche di novità interessanti, cone la presentazione di due progetti che il cane mettono al centro:

Il “Week end da cani”: la “Napoleone Viaggi” in collaborazione con Caroli Hotels ha intenzione di realizzare un nuovo progetto che vede il  nostro amico a 4 zampe come vero protagonista della vacanza in Salento. Il format prevede escursioni realizzate ad hoc in modo che cani e relativi proprietari possano vivere il territorio in piena libertà e senza barriere ed impedimenti ed ospitalità alberghiera dog friendly. Tale format sarà fruibile in autunno 2017. Il “Beach bau:Caroli Hotels prevederà presso la spiaggia della struttura Eco Resort Le Sirenè aree dedicate all’ accoglienza del nostro amico a 4 zampe di tutte le taglie, dedicando loro lettini, docce e zone svago relax in modo che proprietario e cane possano godere in piena libertà dello splendido mare e spiaggia della struttura. E per finire, per chi lo vorrà, pranzo in pineta o nel ristorante (25 euro a persona, bevande incluse). Chi vorrà questo piacere deve però prenotarsi telefonando al numero 0833 202536 specificando che partecipa all’evento). A presto

 

Le foto dei nuovi concorrenti al concorso di Piazzasalento Quattro zampre fedeli. Il concorso mette in palio toelette, giochi, cibo speciale, attestati, diplomi e abbonamenti al giornale. Il link al regolamento del concorso

Ecco le foto dei primi concorrenti al concorso di Piazzasalento Quattro zampre fedeli. Il concorso mette in palio toelette, giochi, cibo speciale, attestati, diplomi e abbonamenti al giornale. Di seguito il link al regolamento del concorso: http://www.piazzasalento.it/quattro-zampe-fedeli-il-regolamento-del-concorso-di-piazza-salento-68659

Cane & cane, -chi  il piu bello-Il cane può essere un “gentiluomo”? Sì, secondo Mark Twain, perché “è sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia”. Tutte qualità che fanno di un uomo un gentiluomo, ma chi ha un cane sa che si adattano perfettamente all’amico a quattro zampe. Diciamo anche, senza paura di essere contraddetti, che il cane è anche “bello”e non solo per il padrone che lo guarda con gli occhi dell’affetto. A renderlo “bello” servono vita sana, alimentazione corretta e soprattutto tanta cura. Negli ultimi anni le attenzioni verso i cani sono aumentate, alimentate da una crescente sensibilità animalista e dal bi- sogno di sempre più persone di trovare sostegno nella solitudine. Partono da questo numero una passerella e una competizione tutte per loro. Ha inizio il “Concorso di bellezza canina” a cui possono partecipare cani di razza e meticci di qualsiasi età. Saranno i lettori di Piazzasalento a segnalare il loro amico cane e sempre i lettori a stabilire qual è quello più bello. L’iscrizione al concorso si effettua compilando l’apposito coupon (che trovate sul giornale in edicola): dopo aver dato le indicazioni richieste, inviatelo presso la sede della redazione via Sigismondo Castromediano a Gallipoli; spedite la foto del cane partecipante all’indirizzo info@piazzasalento.it indicando come oggetto “concorso di bellezza canina”. Sul sito di Piazzasalento, sui social e sul cartaceo saranno pubblicate le foto dei cani partecipanti, ciascuno associato ad un codice che permetterà la votazione. Sono previste sei classi di concorso: Cuccioloni, (fino a 1 anno di età); Bonsai, (piccola taglia); Palestrati, (fisico prestante); Elegantoni, (portamento fiero); Teneroni, (sguardo dolce); Stravaganti (insoliti per colorazione o altro). Coraggio allora, inviate la foto del vostro cane e naturalmente votatelo (e fatelo votare dai vostri amici)!

Regolamento:

Modalità di partecipazione

Al concorso possono partecipare cani di razza e meticci, di qualsiasi età. I partecipanti non sono tenuti a versare alcuna quota di partecipazione. L’iscrizione può essere effettuata compilando l’apposito coupon presente su Piazzasalento e inviandolo o recapitandolo presso la sede della redazione in via Sigismondo Castromediano a Gallipoli e inviando la foto del cane partecipante all’indirizzo info@piazzasalento.it indicando come oggetto “Concorso di bellezza canina”. Il cane si considera iscritto al ricevimento del modulo cartaceo e della mail. Sul sito di Piazzasalento, sui social e sul cartaceo saranno pubblicate le foto dei cani partecipanti ciascuno associato ad un codice che permetterà la votazione. Sono previste 6 classi di concorso:

Cuccioloni (fino a 1 anno di età)
Bonsai (piccola taglia);
Palestrati (fisico prestante)
Elegantoni (portamento fiero)
Teneroni (sguardo dolce)
Stravaganti (insoliti per colorazione o altro)
Ogni singolo soggetto può essere iscritto ad una sola classe.

Modalità di svolgimento del voto

La votazione può essere effettuata esclusivamante compilando l’apposito coupon. Il modulo prevederà un codice associato ad un singolo cane che potrà essere ricavato sia dal cartaceo che dal sito che dai social. Ogni singolo lettore potrà votare quante volte desidera, compilando ogni volta un coupon cartaceo diverso e consegnandolo o recapitandolo in redazione. Non saranno ritenuti validi i voti espressi in altro modo. Tutti gli iscritti concorrono automaticamente per il titolo nella classe scelta o, se non specificato, in una classe scelta dalla redazione. I vincitori saranno coloro che riceveranno il maggior numero di voti con i coupon validi.

Premi

Verranno premiati i primi classificati di ogni singola classe. Data la natura del concorso, che vuole essere un gioco più che una competizione, i premi avranno un valore puramente simbolico e consisteranno in:

– toelettatura, giochi per cani, mangime o altro messi a disposizione dagli sponsor;

– abbonamenti annuali a Piazzasalento; – attestati e diplomi.
Tra i votanti saranno sorteggiati abbonamenti e premi fedeltà. La partecipazione al concorso implica la piena accettazione del presente regolamento.

Voce al Direttore

by -
Probabilmente non arriveranno tutti quelli che hanno cliccato su uno dei siti più famosi in tema di viaggi e vacanze. Ma il dato resta:...