Risorse umane, il gruppo Caroli Hotels a Gallipoli avvia le selezioni per la prossima annualità

L’Ecoresort le Sirenè

Gallipoli – Riparte secondo un calendario ormai fisso, la selezione delle risorse umane nell’ambito della programmazione della prossima stagione 2018-19. Lo annuncia la dirigenza del gruppo Caroli Hotels. Si cercano in particolare professionisti dei settori Ristorazione, Ricevimento, Cucina, Lavanderia, Centro Benessere, Spiaggia, Escursioni. Per inviare il curriculum e candidarsi a risorseumane@carolihotels.it c’è tempo fino al 21 novembre: dal 22 al 25 dello stesso mese saranno effettuati gli incontri con i candidati che avranno ricevuto una e mail di risposta con indicata la data per il colloquio di lavoro presso l’Ecoresort Le Sirenè a Gallipoli.

Le risorse umane selezionate saranno poi inserite nelle strutture del gruppo diretto da Attilio Caroli Caputo (foto): Ecoresort Le Sirenè Gallipoli, Joli Park Hotel Gallipoli, Bellavista Club Gallipoli, Hotel Terminal Santa Maria di Leuca, Villa La Meridiana Santa Maria di Leuca, Sport Hotel Cortina d’Ampezzo.

I requisiti espressamente richiesti nell’annuncio pubblico sono esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo indicato nella domanda di colloquio; competenze, professionalità elevata e predisposizione al lavoro di squadra; estrema cortesia e discrezione; massimo impegno nel mantenere gli standard di servizio elevati; ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

Il Gruppo Caroli Hotels, che si segnala tra i pochi per una attività pressoché inesauribile durante tutto l’anno con una lunga catena di eventi sociali sportivi e culturali, ha tra l’altro intessuto rapporti con numerosi Istituti alberghieri in tutta Italia, ai quali è riservata anche una gara di livello nazionale che si svolge in primavera.

,

 

 

Commenta la notizia!