Premiata la bellezza, certo. Ma pure simpatia ed eleganza

by -
0 1667

Da sin: Miky Falcicchio (Mister Italia 2010), Giorgia Villa (Miss Simpatia), Ilaria Toma (Miss Salento per Tutti), Chiara Arboritanza (Miss Salento Moda 2011), Clarissa De Fusco (Miss Eleganza), Francesca Rizzello (Miss Portamento) e Michele Casto (organizzatore evento)

Racale. Si è svolta a Torre Suda, lo scorso 17 agosto, patrocinata dall’Amministrazione comunale di Racale, la prima edizione di “Miss Moda Salento 2011”, concorso di bellezza organizzato dalla “Grafic & Art” di Michele Casto, titolare della ditta di organizzazione di eventi e management “Salento per tutti”.

Sul palco di piazza Stella Maris, in concomitanza con le celebrazioni per la festività dell’Assunta, hanno sfilato 12 ragazze, facendosi apprezzare non solo per l’indiscussa avvenenza, ma anche per la simpatia e la genuinità. La serata è stata presentata dal noto showman Ivan Bonetti. Sono intervenuti anche Miky Falcicchio, Mister Italia 2010, attore protagonista del film “Zack il giostraio”, e la giovane scrittrice e blogger Nikky Pisani, che ha illustrato i temi del suo primo libro di prossima uscita intitolato “Cento specchi per un’anima”, una critica spietata ai falsi perbenisti e alle ingiustizie sociali, soprattutto nel mondo del lavoro.

Animazione e risate assicurate dal cabarettista Sammy e dal trio comico “Ciciri e tria” (formato dalle martanesi Carla Calò, Annarita Luceri e Francesca Sanna), queste ultime nate artisticamente sul palco di Zelig e attualmente in giro per l’Italia con i loro spettacoli che mettono in evidenza gli aspetti più buffi dell’animo salentino.

Cinque le ragazze premiate dalla giuria di esperti. Giorgia Villa eletta Miss Simpatia, Clarissa De Fusco conquista il premio per Miss Eleganza, a Francesca Rizzello va la fascia di Miss Portamento, ad Ilaria Toma il titolo di Miss Salento per tutti.

La reginetta della serata, Miss Moda Salento 2011, è la numero 9, la biondina Chiara Arboritanza.

Naturalmente molto soddisfatti per la buona riuscita della serata gli organizzatori dell’evento, Michele Casto e Adriano Margarito, tanto che da metà settembre – comunicano – si comincerà a lavorare per l’edizione del 2012 con le selezioni in giro per i locali del Salento.

Marco Montagna

Commenta la notizia!