Palmariggi e Torre Lapillo senz’acqua per lavori da parte dell’Acquedotto pugliese

Disservizi nella giornata di mercoledì 31 ottobre

475
Lavori acquedotto

Palmariggi-Torre Lapillo – Interruzione del servizio idrico nella giornata di mercoledì 31 ottobre a Palmariggi e Torre Lapillo (frazione di Porto Cesareo), che resteranno senz’acqua per circa 9 ore.

L’interruzione si rende necessaria a causa di lavori eseguiti dall’Acquedotto pugliese per la realizzazione di nuove opere acquedottistiche (a Palmariggi) e di una nuova condotta adduttrice (a Torre Lapillo).

A Palmariggi, il servizio sarà interrotto dalle ore 8 alle 16 sulla sola via Re di Puglia. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso l’area mercatale dell’abitato.

Pubblicità

A Torre Lapillo, invece, l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 9 alle 17. L’area interessata è l’intersezione tra via Torre Colimena e la S.P. 340, fino al km 8 +000 della S.P. 340 (in corrispondenza del Camping Torre Castiglione).

Disagi saranno avvertiti soprattutto negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica, o con insufficiente capacità di accumulo. Si raccomanda ai residenti di razionalizzare i consumi d’acqua evitandone gli usi non prioritari durante le ore dell’interruzione. Info al numero verde 800.735.735.

Pubblicità