Olimpiade di tennistavolo a Nardò, vince Milauro di Alezio

olimpiadi ping pong nardo' (2)NARDÒ. Si è conclusa tra gli applausi del pubblico la prima edizione dell’Olimpiade del Tennistavolo. Lo scorso 28 dicembre, presso il palazzetto dello sport di Nardò, quarantacinque pongisti, giovani e meno giovani provenienti da tutta la provincia, si sono sfidati a colpi di racchetta nel torneo organizzato dall’Oratorio Madonna della Pace e dal responsabile sport di Andare Oltre Antonio Tondo.
Gabriele Milauro di Alezio si è aggiudicato il primo posto, piazzandosi sul gradino più alto del podio davanti ai neretini Flavio Giannuzzi e Simone Fai.
Ha caratterizzato l’intera giornata una raccolta di generi alimentari, già affidata alla Caritas della Parrocchia di San Francesco da Paola. Un bel modo per coniugare sport e solidarietà. Soddisfazione e complimenti da parte del sindaco neretino Marcello Risi, dagli assessori Flavio Maglio e Mino Natalizio e dal consigliere comunale Pippi Mellone.
«Crediamo fortemente – dichiara Antonio Tondo – nell’utilità sociale dello sport e, proprio per questo motivo, ci stiamo attivando affinché la città di Nardò disponga, a partire dalla prossima stagione, di una squadra di ping pong iscritta al campionato federale».

Commenta la notizia!