Obiettivo Promozione

by -
0 2207

La rosa al completo dell’Unione sportiva Galatone nella stagione 2011/12

Galatone. Al via la nuova stagione calcistica per l’Unione sportiva Galatone impegnata nel girone C del campionato di Prima categoria. Obiettivo dichiarato quello di conquistare il primo posto ed approdare in Promozione.

«Insieme al campionato, il Galatone prenderà parte al torneo di Coppa Puglia il cui inizio è fissato per domenica 16 settembre mentre il campionato ufficiale inizierà il 23 settembre», afferma Giuseppe Stapane (nella foto in basso), segretario dell’Unione sportiva.

 Due date importanti per lo storico sodalizio sportivo galateo e, certamente, anche per tutti i sostenitori. Tifosi e fedelissimi sono già al lavoro da tempo per non far mancare il loro apporto, si spera decisivo, per dar manforte alla prima squadra e ai suoi giovani protagonisti.

«La società è presieduta per il quarto anno consecutivo da Antonio Calò e la conduzione della prima squadra – continua Stapane –  è stata affidata, invece, a Franco Sabato mentre il nuovo direttore generale, a partire da quest’anno, è Nicola Tarantino». Com’è noto in paese, lo stesso Tarantino ha ben lavorato per allestire una rosa di calciatori con l’unica ambizione di conquistare “una posizione di prestigio”. Ma non finisce qui: l’Unione sportiva Galatone ricorda a tutti, e soprattutto alle famiglie con giovani atleti, che sono sempre aperte le iscrizioni per il settore giovanile le cui attività sono state avviate dal 10 al 15 settembre in base alle categorie.

Daniele Colitta

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!