Nella neonata “Alliste volley”, i dirigenti sono anche atleti

by -
0 1676

cosimo adamo

ALLISTE. Nata nei giorni scorsi, l’associazione sportiva dilettantistica “Alliste volley” ha già destato grande entusiasmo in paese, essendo la prima squadra di pallavolo che giocherà in un campionato.
Ne va orgoglioso il presidente Cosimo Adamo: «Sono elettrizzato all’idea di realizzare questo piccolo sogno. Devo dire grazie al gruppo di giovani che mi ha coinvolto in un bellissimo progetto diventato realtà: il vicepresidente Emanuele Rizzo, il segretario Cristian Reho, il tesoriere Tommaso Mastroleo».

Quella presieduta da Adamo, però, non è una comune squadra di pallavolo: «Tutti noi dirigenti – spiega – saremo anche atleti. D’altronde la pallavolo è stata sempre la mia grande passione, avendo militato in campionati provinciali fino a una decina di anni fa».

È attesa, per i prossimi giorni, la presentazione ufficiale della squadra capitanata dal mister Rocco Carbone. A breve anche l’inaugurazione del campo di pallavolo presso l’edificio scolastico di via Montello, dove si svolgeranno le partite interne del campionato di seconda divisione maschile che dovrebbe partire a gennaio.

Commenta la notizia!