Nardò – Libri e musica martedì 17 luglio al ristorante “La Gliama Sirà” (in via dei Pandi, 33): alle ore 21,30 lo scrittore e giornalista neretino Raffaele Pappadà (foto) racconta il suo romanzo “Senza riserve”. A dividere la scena con lui il cantante e musicista Michele Cortese (di Gallipoli, foto), che presenta il nuovo lavoro discografico “Km0”. Conduce la serata la giornalista Isabel Tramacere. Letture degli attori Valentina Piccolo (di Lecce) e Marco Antonio Romano (di Gagliano del Capo).

L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria “I Volatori” di Nardò.

Il libro – Sport e calcio sono al centro del romanzo di Pappadà, che racconta la storia del giovane Thomas, portiere del Lecce. Dopo una lunga gavetta, il protagonista attende ancora l’occasione per mettere in luce il proprio talento, e intanto vive le passioni (sportive e non solo) della sua età guardando il mondo dalla porta e cercando di fermare i gol che altri vorrebbero mettere a segno.

Pubblicità

Con Km0 musica lunga un viaggio – Uscito lo scorso 5 maggio, il disco di Michele Cortese è attualmente in tour. I concerti vedono intervenire sul palco anche attori, chiamati a recitare i “diari di bordo” scritti dal musicista nel corso dei suoi viaggi.

Pubblicità

Commenta la notizia!