“Moto club Nitro”, successi e programmi

Melissano. Nuovo logo, nuovi riconoscimenti e nuovi progetti. Rombano i motori del “Moto club Nitro”  l’associazione di bikers – fondata nel 2009 e presieduta da Marco Cosi.

Le buone notizie sono arrivate nei giorni scorsi, da Lucera (nella foto il gruppo)  dove si è tenuta la cerimonia di consegna delle “Patch” (toppe da cucire sui classici gilet di pelle nera, simbolo dei bikers) da parte della Fmi, Federazione motociclistica italiana, nell’ambito della Costituente Biker a cui ha aderito il club melissanese.

Il Nitro è adesso uno dei 68 Moto Club italiani a far parte di questo movimento che ha cercato di accomunare sotto un unico simbolo tutti i club che si riconoscono nella “filosofia bikers”. Grandi novità anche per fine giugno, quando si terrà la 3ª Nitro Biker Fest, che è stata inserita nel calendario ufficiale internazionale.

Il raduno, che quest’anno si terrà a Mancaversa. Grazie all’affiliazione ottenuta a Lucera, sarà corposa la partecipazione di tutti i Moto Club del territorio regionale. Una chicca: oltre a musica live, stand, spettacoli sarà presente anche una squadra di “Soft air”, i Guastatori Angioini, che darà dimostrazioni di tattiche e di attrezzature del tutto simili a quelle militari.      

MM

SIMILAR ARTICLES

Commenta la notizia!