Matador inaugura la stagione del Palarock di Aradeo

by -
0 774

matador.jpgARADEO. Dopo un anno di pausa e diversi appuntamenti live on the road nei migliori club salentini, ritornano gli appuntamenti invernali con la musica nel tendone del Palarock di Aradeo. La location salentina, teatro di concerti di caratura internazionale, riapre i battenti con una nuova stagione in una veste completamente rinnovata.
Protagonista della serata di inaugurazione, sabato 27 dicembre, sarà Matador, tra i personaggi più apprezzati nello scenario del clubbing. Nome di punta della celebre etichetta Minus del suo mentore Richie Hawtin, con la quale collabora dal 2006, Gavin Lynch – questo il suo vero nome di battesimo, è uno straordinario dj, ingegnere del suono e produttore.
Entrato prepotentemente nell’olimpo della techno, è il fautore di un sound minimale che trova notevole apprezzamento nell’ambito della scena musicale underground. Alle performance live alterna con risultati eccellenti il lavoro nel suo studio di produzione a Dublino dove crea musica, modifica grooves e realizza ottime tracce.
In apertura di serata tre tra i più apprezzati dj della scena salentina: Gianni Sabato, Limo e Matteo Leone.

Commenta la notizia!