Melissano – Domenica 21 ottobre si avvierà ufficialmente la nuova stagione sportiva dell’Asd Volley Melissano “Tonio Manco”: alle 15,30, presso la Polisportiva “Cesare Pindinelli”, la squadra scenderà in campo col nuovo organigramma societario e la nuova rosa di giocatori.

Prove generali in vista del campionato – Guidati dalla neo presidente Beatrice Iavarone, i ragazzi del mister Rocco Carbone daranno un primo assaggio delle proprie potenzialità confrontandosi, in un triangolare amichevole, con due importanti compagini salentine di categoria superiore: “Ugento Falchi Beach”, militante in Serie D, e “Galatina Show Boys” che gioca in C. Sarà una festa sportiva in memoria del grande amico Tonio Manco, ma anche un valido allenamento per la squadra melissanese in vista dell’esordio nel campionato di I divisione, fissato per il 3 novembre prossimo a Nardò.

“Ringraziamo tutti, dai dirigenti ai giocatori, perché ci consentono di dare continuità a questo progetto partito tre anni fa – commenta il vice presidente Davide Stamerra. – Il settore giovanile cresce giorno dopo giorno, e siamo felici di questo, perché stiamo realizzando il desiderio del nostro amico Tonio”.

Pubblicità

(Foto di gruppo di Alberto Caputo)

Pubblicità

Commenta la notizia!