L’Asd centra la Prima

by -
0 1124
Ilario Leo

Ilario Leo

ALEZIO. L’Usd Alezio riparte dalla Prima categoria. La Federcalcio ha, infatti, accettato la richiesta di iscrizione della società aletina  nel campionato superiore. La Prima categoria è arrivata anche grazie ai titoli conquistati nella stagione 2011/12, con la vittoria di campionato e “Coppa disciplina”.

«Sono orgoglioso e soddisfatto di questo risultato. In due anni – afferma il presidente  Giampiero De Benedetto – la nostra società ha raggiunto l’obiettivo della Prima categoria che rientrava nell’originario progetto triennale. Ringrazio tutti i nostri ragazzi, che oltre a creare una squadra hanno creato una famiglia, i membri della società, il mister Aldo Costa di Matino, il diesse Mauro Bello e in particolare il nostro segretario Maurizio Dimo, che proprio quest’anno sarà premiato dalla Federazione per i suoi 25 anni di lavoro “spesi” per il calcio».

Tra i nuovi arrivi l’aletino Ilario Leo, Luigi Stefanelli di Tuglie, i fratelli Domenico e Matteo Lambreschi di Casarano e Simone Massari dell’Evergreen Gallipoli.

 

Commenta la notizia!