Incidente auto-moto sulla Alezio-Gallipoli: tre feriti in codice rosso. Le foto

7598

Gallipoli – Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 10,45 sulla strada provinciale Alezio-Gallipoli. Per cause ancora da accertare, una moto di grossa cilindrata con due persone a bordo è andata a schiantarsi contro una utilitaria: Bilancio provvisorio: tre feriti, tra i quali il conducente dell’autovettura,  in codice rosso ricoverati all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, così come non si conoscono le esatte generalità delle persone coinvolte, che a quanto pare sarebbero tutte di Gallipoli.

La ricostruzione più probabile è che l’autovettura fosse intenzionata ad immettersi su di una stradina situata a sinistra lungo la direttrice Alezio-Gallipoli. La motocicletta, per motivi tutti da chiarire, le sarebbe piombata addosso tamponandola violentemente. Il luogo in cui è avvenuto lo scontro si trova a poche decine di metri dal distributore di carburante. La strada è stata chiusa al traffico per i rilevamenti del caso. Tuttora è ancora chiusa ed il traffico deviato.

Pubblicità

Sul posto sono giunti i vigili urbani di Gallipoli, i carabinieri ed i vigili del fuoco di Gallipoli. I sanitari giunti con un’autoambulanza hanno deciso di trasportare i feriti a Lecce, trovandosi tutti e tre in condizioni delicate per le ferite riportate.

Pubblicità