In musica il ricordo di Valeria Specolizzi

by -
0 1343

Vales Team la squadra delle amiche di Valeria SpecolizziRacale. A due anni esatti dalla sua morte, le amiche Barbara Micaletto e Patrizia Sergi, in collaborazione con la Fidas di Racale, organizzano il “2° Memorial Valeria Specolizzi”, dedicato alla giovane donna del posto scomparsa a soli 48 anni e il cui ricordo rimane sempre vivo nel cuore di chi l’ha conosciuta.

Non ci sarà un torneo di calcetto, quest’anno, ma una serata di musica e cabaret che si terrà ai Giardini del Sole, in piazza Beltrano a Racale, domenica 25 agosto prossimo, con inizio alle ore 20.45. «Abbiamo pensato a qualcosa di diverso per questa edizione – spiega Barbara – perché le cose più belle e importanti che Valeria ci ha trasmesso sono state il sorriso e il divertimento. Al di là dei problemi e delle difficoltà, lei aveva sempre la voglia e la forza di sorridere e una delle cose che amava, oltre al calcetto, erano le serate di musica e cabaret».

Ci sarà una gara di canto con trofeo e premio per il primo classificato. La giuria sarà composta dal sindaco Donato Metallo e da quattro esperti del mondo della musica e dell’arte come Gabriella Stea, Marco Rizzello, Eloisa Spada e Valeria Carmone.

Durante la serata, di sicuro successo, presentata da Roberto Treglia (giovane artista di Taurisano), andrà in scena uno spettacolo di cabaret della compagnia “I MalfAttori” di Gianpaolo Viva, uno dei più grandi amici di Valeria.

Commenta la notizia!