Il volley centra la serie D

volley matinoMATINO. Dopo la promozione dello scorso anno (da imbattuta) l’Asd Volley Matino (nella foto la rosa con la presidente Barbara Marsano) centra il traguardo della serie D, vincendo le ultime gare (per 3 a 0) contro Santeramo in Colle e Cerignola. Un finale esaltante per una stagione con non pochi problemi, soprattutto di tipo economico ed organizzativi.

«La voglia di vincere è stata tale da farci dimenticare i vari problemi che ci hanno perseguitato per l’intera stagione», afferma l’allenatore Marcello Inguscio nel ringraziare “gli sponsor che ci hanno sostenuto” e la continua collaborazione con la Cesp Olimpius di Parabita, il Comune di Alezio  e la Volley Alezio, nelle persone di Sandra D’Aprile e Biagio Primiceri, che da due anni concede alla nostra società la possibilità di giocare ed allenarci nel palazzetto di Alezio».

Merito ai ragazzi che partita dopo partita sono scesi in campo: Roberto Torsello, Lorenzo Marte, Alberto Micaletto, Sergio D’Amico, Andrea Forte, Alessandro Bellisario, Giorgio Cavalera, Alessandro Cataldo, Francesco Fersini, Francesco Venuti, Mattia De Vitis, Simone Maggio, Davide Sabato, Massimo Ozza e Marco Gianfreda. Nella lista dei ringraziamenti ci sono ancora: Giovanna Marchio dirigente dell’Istituto comprensivo e l’assessore Fabrizio Coluccia.  «Siamo fiduciosi che l’amministrazione comunale possa aiutarci a farci proseguire l’avventura in serie D», conclude il mister.

.

Commenta la notizia!