Il sogno s’avvera e Potenza va al Lecce

by -
0 1334

Alberto Potenza - galatoneGALATONE. Sogni che diventano realtà. È proprio quello che sta accadendo ad Alberto Potenza, diciottenne galatonese, che dal settembre scorso è parte integrante della rosa Berretti del Lecce. «Ho desiderato giocare nel Lecce fin da piccolo – racconta – ma per vari motivi non mi è mai stato possibile fare degli stage. Quando quest’anno finalmente ho deciso di provarci, nel momento in cui mi è stato detto che tutto era pronto per quella tanto attesa firma, sono rimasto senza parole».

La sua carriera, nonostante la giovane età, è già di un certo spessore. In pochi anni, Potenza ha già assaporato i campionati dilettantistici, sino ad arrivare in Eccellenza e in D. Dal Galatone, alla Pro Italia Galatina, per arrivare alle giovanili del Gallipoli, poi ancora al Nardò e, quest’anno, al tanto atteso provino per il Lecce seguito dal primo contratto.

«Vivo questa esperienza come il punto di partenza per una vera carriera calcistica. Spero un giorno – conclude – di poter giocare nel calcio dei grandi. Ho fatto e sono pronto a fare enormi sacrifici. e attendo solo l’esordio in campionato per dimostrare quel che valgo».

Commenta la notizia!