Maglie – L’organico del Circolo Tennis ha finalmente preso forma: è stata infatti ufficializzata la formazione che prenderà parte al prossimo campionato di serie A1 Maschile.

Novità e conferme – Tra le new entry  figura il nome di Egor Gerasimov, bielorusso classe ’92 che negli ultimi anni ha ottenuto risultati di prestigio battendo giocatori del calibro di Sam Querrey, Bernard Tomic e Juan Martin Del Potro. Al ventiseienne si è aggiunto il giovane Mattia Bellucci, che ha ben figurato nel precedente campionato di serie B. La squadra guidata dai tecnici Mattia Leo, Michele Pasca e Alex Buciumeanu si presenterà ai nastri di partenza della nuova stagione con le conferme di Peter Torebko, Yannick Jankovitz, Erik Crepaldi, Francesco Garzelli, Giorgio Portaluri (in foto) e Mattia Leo. Un team infoltito dalla linea verde rappresentata dai giovani Pierpaolo Puzzovio, Marco Baglivo, Gabriele Frisullo e Marco Cezza, tutti provenienti dal vivaio del Ct Maglie.

Il commento del direttore sportivo Baglivo – “Il livello della competizione, quest’anno, si è ulteriormente alzato e ciò aumenterà le difficoltà nel ripetere la straordinaria e storica prestazione dello scorso anno, che ci ha visti in lotta per i playoff – ha spiegato il direttore sportivo Antonio Baglivo. – Come sempre, contiamo sull’ampia partecipazione degli appassionati della racchetta che avranno la grande opportunità di assistere a incontri con giocatori di livello internazionale e che non faranno mancare il loro supporto alla squadra”.

Pubblicità

Commenta la notizia!