Piazzasalento notizie dal Salento
Home Uncategorized

L'interno della nostra redazione, foto di Emiliano Picciolo

Benvenuti in redazione. Apriamo un nuovo spazio sul nostro portale dedicato al nostro lavoro, alla redazione di piazzasalento. E lo facciamo utilizzando lo stile del blog, certamente più rapido e vicino per comunicare sensazioni, fatti e notizie più “intime”.

Grazie a questo canale vi aggiorneremo sul nostro lavoro di ogni giorno, pubblicheremo curiosità e approfondimenti sulle notizie pubblicate sul giornale e sul web, apriremo discussioni e chiederemo il vostro parere.
Parallelamente al lavoro in redazione, questo blog ospiterà anche aggiornamenti e riflessioni del nostro webmaster sull’evoluzione del nostro portale, della nostra finestra on-line, specchio del nostro percorso.

Troviamoci qui allora, e facciamo comunità.

  • Cosimo Trabacca

    Faccio i complimenti al redazionale di Fernando D’Aprile sul nunmero 1 di piazzasalento “C’è qualcosa che proprio non va” Mai articolo fu più azzeccato!!! A Gallipoli, i Gallipolini, specie la classe politica-dirigenziale, fanno di tutto e di più per non far crescere l’economia della nostra città, non perdono una sola occasione per farci e farsi del male. I comuni dell’entro terra sanno ben valorizzare l’unico bene a loro disposizione “la terra rossa” E vorremmo diventare provincia? (come direbbe il grande Totò) Ma mi facciano il piacere!!! Grazie della spazio e per il giornale che ci regalate. Complimenti!!!