Il blog della redazione

L'interno della nostra redazione, foto di Emiliano Picciolo

Benvenuti in redazione. Apriamo un nuovo spazio sul nostro portale dedicato al nostro lavoro, alla redazione di piazzasalento. E lo facciamo utilizzando lo stile del blog, certamente più rapido e vicino per comunicare sensazioni, fatti e notizie più “intime”.

Grazie a questo canale vi aggiorneremo sul nostro lavoro di ogni giorno, pubblicheremo curiosità e approfondimenti sulle notizie pubblicate sul giornale e sul web, apriremo discussioni e chiederemo il vostro parere.
Parallelamente al lavoro in redazione, questo blog ospiterà anche aggiornamenti e riflessioni del nostro webmaster sull’evoluzione del nostro portale, della nostra finestra on-line, specchio del nostro percorso.

Troviamoci qui allora, e facciamo comunità.

  • Cosimo Trabacca

    Faccio i complimenti al redazionale di Fernando D’Aprile sul nunmero 1 di piazzasalento “C’è qualcosa che proprio non va” Mai articolo fu più azzeccato!!! A Gallipoli, i Gallipolini, specie la classe politica-dirigenziale, fanno di tutto e di più per non far crescere l’economia della nostra città, non perdono una sola occasione per farci e farsi del male. I comuni dell’entro terra sanno ben valorizzare l’unico bene a loro disposizione “la terra rossa” E vorremmo diventare provincia? (come direbbe il grande Totò) Ma mi facciano il piacere!!! Grazie della spazio e per il giornale che ci regalate. Complimenti!!!