Il 30 scade la domanda per i soggiorni climatici

by -
0 5

La sede del Comune

Tuglie. Il Comune di Tuglie offre un contributo, per i soggiorni climatici di 13 giorni, in favore dei cittadini anziani, residenti in Tuglie, il cui nucleo non abbia risorse economiche superiori al valore dell’indicatore della situazione economica equivalente (Isee) pari a 15mila 500 euro.

Il contributo è pari a: 206,58 euro per i cittadini anziani aventi i requisiti economici richiesti nel bando, o riconosciuti invalidi del lavoro, o ppure cittadini anziani appartenenti ad un nucleo familiare il cui Isee, indipendentemente dalla composizione, non sia superiore a € 5mila 200 euro; è di 77,47 euro per i cittadini anziani non rientranti nelle categorie precedenti, ma che abbiano il limite Isee insuperabile di 15mila 500 euro.

La domanda di contributo, deve essere compilata esclusivamente sugli appositi modelli disponibili presso il Comune, inoltre deve essere rpesentata l’attestazione Isee del proprio nucleo familiare.

Ciascun interessato può inoltrare la richiesta entro il 30 settembre. Verranno considderate nulle le domande pervenute oltre il limite di tempo.

I contributi saranno erogati secondo le prescrizioni contenute nella deliberazione della Giunta comunale n. 131 del 22/7/2011.

La modulistica è a disposizione sul sito internet del Comune www.comune.tuglie.le.it alla sezione Prestazioni Sociali – Anziani e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico che resta comunque a disposizione per la distribuzione dei modelli e per eventuali chiarimenti.

 

Commenta la notizia!