Il 29 ci sarà la prima partita

lions ugento2012-2013

UGENTO. I “Lions don Bosco” (in una foto dello scorso anno mentre festeggiano il ripescaggio in Seconda categoria), si preparano ad affrontare il campionato con la prima partita, domenica 29, in casa contro il Castiglione.

«Siamo molto contenti – afferma con soddisfazione il presidente Cosimo Forte – di aver avuto la possibilità di accedere alla categoria superiore. Abbiamo inoltrato la richiesta, essendo arrivati quinti in classifica lo scorso anno, e fortunatamente è stata accolta. Probabilmente, nel ripescaggio, si è tenuto conto anche del secondo posto conquistato in coppa disciplina». In panchina è riconfermato mister Marco Marzo, il cui lavoro è stato molto apprezzato dalla società e dai giocatori.

Quest’anno la rosa, sponsorizzata dalla “Giochipark” di Alessio Dimo, si è arricchita di numerose new-entry: Pierluigi Martella, Giacomo Rillo, Ivan Lubello, Alex De Icco, il portiere Pappadà, Daniele Ciullo, Giovanni Potenza, Riccardo Brigante e Vincenzo Scarlino. Inoltre è rientrato in squadra Walter Rizzo, dopo un anno passato in prestito al Matino. Confermati tutti i vecchi giocatori, che, come spiega il presidente, “sono stati tutti felicissimi di restare, nonostante abbiamo messo in chiaro sin dall’inizio che con noi si gioca solo per divertimento. Evidentemente è stata ben valutata la positività del nostro ambiente sportivo”. Con  questa consapevolezza si inizia, quindi la nuova stagione.

Intanto, domenica scorsa si è svolto il derby tra le due squadre di Ugento. La partita di Coppa Puglia è finita 1-1.

Si attende, ora il match di ritorno, in programma per il 3 ottobre.          

Commenta la notizia!