Grazie a tutti il saluto del Comune

by -
0 557

Taviano. C’era tanta gente alla “Festa dei ringraziamenti” che l’Amministrazione di Taviano ha tenuto in piazza San Martino, sabato 17 settembre, a conclusione delle manifestazioni estive alla marina di Mancaversa. La serata è stata un tripudio di applausi per tutti coloro che si sono prodigati ad animare, con il proprio impegno, le manifestazioni dell’estate.

Tanta la musica e i momenti di divertimento, cabaret e clown per i più piccoli e tante risate con il cabaret esilarante del gruppo “Scemifreddi”. Dal palco, il sindaco Carlo Portaccio, ha tenuto a dire “Grazie a tutti”, agli sponsor, agli assessori e consiglieri, agli operai e tecnici.

Sono state ricordate tutte le tappe che hanno costellato l’estate a Mancaversa. «Anche con pochi soldi –ha chiosato il primo cittadino – siamo riusciti a presentare un cartellone di manifestazioni che hanno degnamente figurato. Perciò mi sento di ringraziare tutti gli assessori che hanno dato una parte del loro tempo per le manifestazioni, coordinate dal delegato Antonino Manni». Sono stati ricordati, perciò, “Santi Canti”, “Salento Flowers”, lo spettacolo dell’Orchestra della Provincia e il torneo di calcetto».

RP

Commenta la notizia!