Grandi risultati per la Karate Kai di Presicce alla “Coppa Italia Giakam”

by -
0 1221

KaratePRESICCE. Punti alla mano, la squadra di karate di Presicce, la Karate Kai del maestro Vito Corsano, è tra le più forti e non teme confronti. I ragazzi partecipanti alle gare della settima edizione della “Coppa Italia Giakam” la competizione nazionale svoltasi a Pescara, hanno mietuto successi. La squadra ha totalizzato 250 punti. Di seguito i punteggi raggiunti dagli atleti, che hanno gareggiato nelle specialità Kata squadra; Kata singolo e Kumitè: Lorenzo Luca ha totalizzato 50 punti ottenuti con 3 primi che gli sono valsi 36 punti; un secondo di 8 punti e 6 punti realizzati con un terzo posto. Lorenzo Miccio, totale 34 punti, con un primo di 12 punti; due secondi per 16 punti e un terzo per 6 punti. Narciso Rizzo ha ottenuto 46 punti totali tra 24 punti raggiunti con due primi posti, 16 punti con due secondi posti e 8 punti con un terzo. Rocco Campa, 38 punti totali ottenuti con due primi di 24 punti, un secondo di 8 e un terzo di 6. Vito De Nicoli, 36 punti totali con due primi di 24 punti e due terzi di 12. Francesco Ferraro ha raggiunto quota 46 con due primi posti di 24 punti, due secondi di 16 punti e un terzo di 6.

«Non posso che essere contento – ha affermato il maestro Corsano – ho dei talenti in squadra, alcuni di loro hanno iniziato ad allenarsi soltanto da pochi mesi e hanno raggiunto risultati eccezionali”.
Ora, dopo le festività natalizie, i ragazzi sono tornati ad allenarsi per partecipare alle diverse competizioni che si terranno nei prossimi mesi. Anche se tutta la squadra ha già puntato l’obiettivo da raggiungere: partecipare ai mondiali che si terranno ad ottobre a Londra.

Commenta la notizia!