Corpi da premio, Fiorito fa festa

by -
0 1890

Andrea Fiorito

Alezio. Da Alezio in provincia di Taranto per portare a casa primo e terzo posto. Due giovani bodybuilder aletini sono saliti sul podio nella gara “Grande Slam Tour 2012”, organizzato dalla federazione “Natural Body’s Builders Union of Italy” svoltasi a Massafra il 2 giugno scorso.

Il ventunenne Andrea Fiorito si è aggiudicata la prima posizione nella categoria “Juniores”, nella quale gareggiavano  dieci atleti; mentre Aldo Stanca, anche lui classe 1990, si è classificato al terzo posto nella categoria “Body fashion”.

«E’ stata una bellissima esperienza – commenta Andrea Fiorito – e soprattutto un grande traguardo. Aldilà della vittoria infatti, sono contento di aver raggiunto questo obbiettivo grazie ai sacrifici sopportati in tanti mesi di duri allenamenti. Un ringraziamento particolare lo devo al mio preparatore Giorgio Terragno, che mi ha accolto e seguito passo passo nella sua palestra “Body Evolution” di Galatone».

Non mancano i ringraziamenti al professor Terragno – pluricampione nazionale insieme alla moglie Paola Pano – anche da parte di Aldo Stanca, fiero del suo terzo posto: «Essendo per me la prima gara, non ho potuto nascondere l’ansia e la tensione. Ritrovarmi sul podio è stata una grandissima emozione, spero di migliorare e di poter rivivere una simile esperienza».

I due giovani atleti aletini saranno impegnati nuovamente l’8 luglio nel trofeo “La Torre” di Otranto.                                      

NP

Commenta la notizia!