Gallipoli: trasgressioni, danze e poesia negli appuntamenti in spiaggia e in discoteca fino a domenica

Gallipoli – Si avvia verso la conclusione la programmazione estiva di concerti, dj set e spettacoli sotto le stelle nelle discoteche gallipoline. Ecco tutti gli appuntamenti da mercoledì 22 a domenica 25 agosto.

Al Cotriero, in località Pizzo, mercoledì 22 agosto fino alle ore 22, evento dedicato ai più piccoli con intrattenimento e laboratori di aquiloni, girandole, trucco-parrucco, foto book, cubo painting, giochi, area spettacolo e schiuma party. Giovedì 23 (ore 18 – ingresso libero), un tramonto lunghissimo con le selezioni di Segunda Feira e PapaMassi e un live di Tonino Carotone, affiancato per l’occasione da Gli Avvocati divorzisti. Venerdì 24 (ore 18,30 – ingresso libero), aperitivo con il dj set di Federico “Chico” Perulli e i suoi vinili. Sabato 25 agosto, doppio appuntamento: a partire dalle 18,30 ci sarà lo show di Leonardo Baccarella in “D. Sabile.J. – Lo chiamano Baccaraggae’”; mentre dalle 21,30 al via la terza edizione di “La Notte delle Parole”, una gara di poeti (che potranno iscriversi liberamente) condotta da Massimo Pasca insieme a Gionata Atzori. Ospite di quest’edizione della Notte dei poeti sarà Giuseppe Semeraro, poeta, performer e attore: il suo reading sarà accompagnato dalla chitarra di Leone Marco Bartolo. Domenica 26 (ore 18,30 – ingresso libero) concluderà la settimana al Cotriero l’attore e regista Ippolito Chiarello, con lo spettacolo “Club 27”: racconti, canzoni, parole, dediche, il tutto intrecciato alle storie delle star scomparse nel loro 27° anno di età, come Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Jones, Jim Morrison, Kurt Cobain, Robert Johnson, Amy Winehouse.

Si avviano a conclusione anche gli eventi estivi del Rio Bo: mercoledì 22 agosto è il momento di “Mamacita night”, con in consolle Roc Stars e LatinLovers, performer J’ons. Giovedi 23 notte “Supparty”, il primo format in Europa che celebra lo sport con un vero e proprio show notturno fatto di spettacoli, giochi, animazione con maschere giganti che rappresentano le più celebri icone dello sport. Musica della serata black-reggaeton, anni 90/2000, commerciale-edm, successi italiani, divertentismo e trap.

Continuano fino a sabato 8 settembre gli appuntamenti targati Praja. In questa settimana, mercoledì 22 serata “Ciao” con Molella, mentre giovedì 23 per il Popfest arriva Klingande. Venerdì 24 ritorna l’evento ufficiale di “Big Mama” e sabato 25 “White Night” con Daddy’s Groove; domenica 26 agosto, infine, il Popfest ospita Mike Candys.

Il Ten club saluterà la stagione estiva con l’ultimo appuntamento sabato 25 agosto: in consolle Tello, Mino Burlesq e gli amici del DEmodè Club. Animazione a cura di Red Light Circus, vocalist Alessandro Gemma.

Ancora, al Picador village mercoledì 22 appuntamento con la “Mala educacìon”, in compagnia di Puccione & Zolla dj, Nikita Magno, Ludmilla Luxor, Jennifer Karter, le sorelle Guccino e Desdemona. Sabato 25 agosto,infine, serata “Egocentrik” con Lezzi e Tekemaya, JD (Julia Dayama) e Bobo dj.

Commenta la notizia!