Trofeo Carnevale di Gallipoli: pronti

di -
0 758

Il Trofeo

Gallipoli. Almeno il tradizionale ed apprezzato torneo di calcio giovanile in onore del Carnevale di Gallipoli (che quest’anno non c’è) si farà.

Superati i problemi con il Gallipoli circa la disponibilità del campo sportivo di Lido San Giovanni, concesso agli organizzatori del gruppo Caroli Hotels dal Comune, alcune partite si giocheranno in città, oltre che sui campi di Castrignano del Capo-Leuca, Racale e Taurisano; gli organizzatori stanno valutando di far svolgere una gara domenicale ad Otranto.
Il trofeo, ultimo vincitore il team dell’Inter, per la nona edizione di quest’anno è intitolato Torneo Carnevale di Gallipoli – Coppa Santa Maria di Leuca.

E’ stato intanto effettuato il sorteggio per la composizione dei quattro giorni eliminatori. Nei prossimi giorni sarà diramato il calendario completo delle gare che si terranno a partire dal 18 febbraio; la finalissima è prevista per martedì 21 febbraio alle 11. Invece venerdì 16 febbraio alle ore 19 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione presso l’Ecoresort “Le Sirené” di Gallipoli.

Queste le 16 squadre partecipanti ed i gironi. Girone A: Juventus, Capo di Leuca, Ravenna, Futbol Roma. Girone B: Milan, Los Aromos 8Argentini), Prato, Taraqqy (Azerbagian). Girone C: Zenith San Pietroburgo, Lucerna (Svizzera), Lascaris Torino, Sud Tirol. Girone D: Inter (detentrice del titolo 2011), Ostiamare Roma, Perugia, Krasnodar (Russia).

Commenta la notizia!