Gallipoli – Giungono alla conclusione gli appuntamenti per ballare in discoteca e sotto le stelle che hanno accompagnato l’estate gallipolina 2018.

Gli aperitivi al tramonto del Cotriero (in località Pizzo) giovedì 30 agosto propongono una selezione reggae dub a cura di Francesco Adriani (in arte Dubin), direttamente dal gruppo salentino “Insintesi”. Venerdì 31 ritorna invece “D.sabile.J” con il suo dj set “Lo chiamano “Baccaraggae”. Sabato 1 settembre c’è poi lo showcase “Rapidi”: una selezione musicale di rap, spoken word, reggae, ragga, stile libero, in contaminazioni con ritmi black e parole di Rifle (dei Resina Sonora), PapaMassi (ex Working Vibes) e Michall Jahsay (Bad Side). L’ultimo appuntamento per salutare l’estate 2018 si terrà infine domenica 2 settembre con l’happy hour, che vedrà in consolle tutti i resident dj del Cotriero per una festa finale. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero, inizio alle 18,30.

Ultimi appuntamenti anche per il Rio Bo – Mercoledì 29 agosto ultimo party targato Mamacita, con in consolle Roc Star e Latin Lovers (ingresso uomo entro le ore 01,30, 15 euro, dopo 20 euro; ingresso donna 15 euro). Sabato 1 settembre spazio invece al Closing Party con ospite d’eccezione Francesco Monte; in consolle Savi Vincenti e Andrea Maggino, voce Barbara Bompani (info biglietti al 342.1116027).

Pubblicità

Verso il finale di stagione anche la Praja, che chiuderà la stagione sabato 8 settembre. Intanto, mercoledì 29 agosto, serata con Mauro Ferrucci e Andrea Belli, mentre giovedì 30 ci sarà Nicola Fasano. Si prosegue venerdì 31 con il party “BigMama”, che presenta Boomdabash dj set. Ultimo sabato notte estivo alla Praja l’1 settembre, con la festa “I love you”. Ancora, in programma due date extra per concludere la stagione e dare appuntamento alla prossima estate: il 6 settembre c’è “Il giovedì del Villaggio”, e sabato 8 settembre l’ultimo party ufficiale di  BigMama. Per tutti gli eventi alla Praja, info al 348.6297999.

Pubblicità

Commenta la notizia!