Gallipoli – Un’opportunità per musicisti offerta dal gruppo Caroli Hotels, diretto da Attilio Caroli Caputo (foto): per la prossima stagione estiva si ricerca fin da ora una band giovanile cui affidare l’intrattenimento delle serate dedicate alla musica popolare salentina.

Al gruppo (anche in fase di costituzione) che verrà scelto sarà riconosciuto un buono acquisto per strumenti musicali e la realizzazione di un cd con un video promo. Le candidature possono essere inviate via mail a pizzica@carolihotels.it anche allegando un video.

La band si esibirà nelle varie strutture facenti parte del gruppo (Ecoresort Le Sirenè Gallipoli, Joli Park Hotel Gallipoli, Bellavista Club Gallipoli, Hotel Terminal Santa Maria di Leuca, Villa La Meridiana Santa Maria di Leuca, Sport Hotel Cortina d’Ampezzo). Le serate musicali con danze e balli ispirati all’universo della pizzica saranno arricchite da una cena a base di prodotti tipici salentini. Un’iniziativa, fanno sapere dal gruppo Caroli, che nasce dall’attenzione sempre viva verso le tradizioni del Salento, e dalla volontà di far conoscere e apprezzare la cultura locale ai turisti.

Pubblicità

 

 

Pubblicità

Commenta la notizia!