Gallipoli, corso di ginnastica dolce per over 65. Iscrizioni entro il 16

palestraFitnessESport_191GALLIPOLI. C’è tempo fino al 16 gennaio per iscriversi al “Corso di ginnastica dolce per anziani” attivato dal Comune di Gallipoli e rivolto a 50 ultra sessantacinquenni. Il corso, della durata di 10 mesi, partirà il 26 gennaio prossimo con due incontri settimanali per un costo di 3 euro mensili, e prevede una breve pausa estiva nei mesi di luglio e agosto. Ciascun partecipante avente i requisiti economici stabiliti dal bando potrà scegliere se versare al Comune la quota mensile oppure pagare anticipatamente l’intero servizio in un’unica soluzione pari a 30 euro, tramite bollettino postale o bonifico bancario.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Gallipoli o disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali in via Pavia, da consegnare entro le ore 13 del prossimo venerdì 16 gennaio presso il protocollo del Comune.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Gallipoli o contattando i numeri telefonici 0833 275593 – 0833 275596.

Commenta la notizia!