Galatone, al via Jazz in rosa con il trio di Serena Spedicato

Galatone – L’estate di Galatone è all’insegna della musica dal vivo al femminile con il festival “Jazz in rosa”, che s’inserisce nel calendario degli eventi estivi del Comune e prende il via domenica 8 luglio con il live del jazz trio composto da Serena Spedicato (voce), Salvatore Casaluce (chitarra) e Marco Tuma (armonica e fiati): l’appuntamento è presso l’atrio del Palazzo Marchesale alle ore 21.

Jazz in rosa è una manifestazione organizzata e promossa dalla neonata cooperativa eLabora (Galatone), in collaborazione con I.S.P.A. (Poggiardo). Presieduta da Giancarlo Tuma e iscritta all’albo regionale delle cooperative di comunità, eLabora ha fra i suoi obiettivi la valorizzazione del territorio in chiave turistica e culturale.

Lo spettacolo – Il jazz tradizionale e moderno, mescolato alla musica popolare brasiliana, farà da tappeto sonoro nel concerto del trio salentino che reinterpreta con originalità capolavori di Van Heusen, Carmichael, Golson, Chick Corea, Pedro Aznar, Ivan Lins e Milton Nascimento. Biglietto intero euro 12, ridotto 10 per soci eLabora. Info e prenotazioni al 328.8360570.

Il prossimo appuntamento di Jazz in rosa è per sabato 28 luglio con Paola Arnesano e il suo gruppo.

Commenta la notizia!