Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

Carpignano Salentino – Matrimonio e dintorni, idee romantiche cercasi: per tutti coloro che stanno pensando di convolare a nozze o di coronare il sogno di un’unione civile, l’appuntamento è per sabato 3 e domenica 4 novembre presso Tenuta Montenari (Prov.le 153), location di “Fiera Salento sposi” (ingresso libero). La fiera sarà aperta sabato dalle 16 alle 20; domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 21.

Format itinerante ideato dall’agenzia Platinum di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, “Fiera Salento sposi” ha già fatto tappa a Sternatia, Veglie e Lecce, mentre il 17 e 18 novembre sarà al San Giorgio Resort di Cutrofiano. L’evento riunisce 100 aziende leader del settore e di volta in volta apre le porte di alcune fra le sale ricevimenti più ricercate sul territorio.

Tante idee creative per dire sì – Abiti per sposo e sposa, abiti da cerimonia per testimoni, damigelle e paggetti, addobbi, bomboniere, torte nuziali, lista nozze, fedi, gioielli, trucco e parrucco, ma anche servizio foto e video, viaggi per la luna di miele e molto altro: in fiera le coppie troveranno tutto il necessario per pianificare fin nel più piccolo dettaglio il giorno del loro sì. E tra le novità della fiera a Carpignano Salentino ci sarà anche lo “specchio selfie”, uno degli oggetti più di moda in questo periodo per matrimoni e feste in generale.

Pubblicità

Per le prime 300 coppie che si registrano online sul sito www.fierasalentosposi.it, in palio un coupon del valore di 500 euro. Info al numero 377.4676877.

 

 

Pubblicità

Commenta la notizia!