Motociclismo: premi a Petruzzi e al baby Carrisi

di -
0 569

Marcello Carrisi

Sannicola. Importanti riconoscimenti per due sannicolesi nella recente “Festa dei campioni” svoltasi a Fasano per premiare gli assi del motociclismo  regionale.

Una medaglia d’oro alla carriera è andata a Cosimo Petruzzi, presidente del motoclub Alex, quale riconoscimento per i numerosi eventi promossi nel valorizzare l’uso delle due ruote, ed una medaglia d’argento a Marcello Carrisi, pluripremiato campione di motocross, classificatosi secondo nel campionato regionale 2011 Mx under 21, a solo un pugno di punti dal primo in classifica.

«Sono assolutamente onorato – commenta Petruzzi – e non mi aspettavo tanto. Sin dalla giovinezza ho sempre amato le due ruote, tanto che ho vinto un pò di gare anche in bicicletta. La moto negli anni mi ha dato molte soddisfazioni, e senza falsa modestia, sono veramente felice di questo risultato».

Un velo di amarezza, invece, nel sorriso di Marcello Carrisi. «Pochissimi punti mi hanno impedito di essere il migliore di Puglia – commenta – ma non mi arrendo anzi gareggio con più grinta di prima e mi alleno con più passione».

Maria Cristina Talà

Commenta la notizia!