A chi vanno i vostri grazie

by -
0 639

Fernando D'Aprile, direttore di Piazzasalento“… e grazie per il giornale che ci regalate”, ha scritto un frequentatore di questa piazza. Vorremmo chiarire – e ringraziare, a nostra volta – chi sono i destinatari di questo riconoscente messaggio.

In primo luogo viene l’editore che, in tempi come questi (un anno fa non erano poi tanto differenti), ha deciso di investire qui, creando quattro posti di lavoro ed un indotto non marginale (raccolta della pubblicità, distribuzione del giornale…).

Con l’alto indice di gradimento raggiunto, la società ha trovato una ulteriore conferma della bontà del servizio offerto. Già era nei programmi, ma ora si può ribadire con cognizione di causa: si andrà avanti per crescere ulteriomente.

Subito dopo vengono gli inserzionisti, coloro che comprando gli spazi per i loro annunci, contribuiscono a far rimanere gratuito questo giornale che avete tra le mani. Dite grazie, dunque, anche a loro: non sono ancora abbastanza ma se altri li seguiranno, “Piazzasalento” potrà svilupparsi, creare altri media e offrire nuove opportunità. Con l’aria che tira, non è poco.

Commenta la notizia!